Utopos Media è un'azienda totalmente indipendente, supportata principalmente dai membri della community di Utopos.it e dall'applicazione mobile.
Gli iscritti al piano gratuito riceveranno tramite email una nuova storia ogni mese, mentre i membri paganti della community riceveranno una nuova storia in esclusiva ogni settimana — solitamente il venerdì.
Diventando un membro della nostra community, non solo sosterrai il nostro lavoro, ma avrai la possibilità di ascoltare le nostre storie in formato audio doppiate e prodotte professionalmente. L'esperienza di ascolto è davvero coinvolgente e divertente e siamo sicuri che valga i soldi dell'abbonamento.
Se sei interessato ad un abbonamento per la tua azienda, faccelo sapere scrivendoci qui.
Se sei interessato a regalare a qualcuno un abbonamento a Utopos, scrivici qui.
Qualche dettaglio tecnico:
Ecco l'elenco dei servizi di terze parti che utilizziamo per far funzionare Utopos e il suo programma di abbonamento premium:
- Ghost, la piattaforma di pubblicazione open-source sulla quale sei anche ora. (Qui puoi trovare la loro Privacy Policy.)
- Mailchimp, un servizio davvero eccezionale per inviare le newsletter. (Qui puoi trovare la loro Privacy Policy.)
- Stripe, il sistema di pagamento. (Qui puoi trovare la loro Privacy Policy.)
- Segment, uno strumento per raccogliere le metriche su questo sito. (Qui trovi la loro Privacy Policy.)
Per qualsiasi questione riguardante la privacy, puoi trovare qui la nostra Privacy Policy. Per qualsiasi domanda al riguardo puoi scriverci attraverso questo modulo di contatto.
Domande frequenti:
- Non risiedi in Italia? Va bene lo stesso. Utopos vive su Internet e Stripe è in grado di effettuare pagamenti da qualsiasi parte del mondo.
- Non hai una carta di credito? Non importa. Contattaci e vedremo di trovare un'altra soluzione.
- Posso avere uno sconto? Ci spiace ma la risposta è no. 4€ al mese è già molto poco per il lavoro che facciamo. Tutti i nostri autori, illustratori e doppiatori sono pagati per offrirti del contenuto originale e di qualità.
- Sto avendo problemi con il mio abbonamento. Contattaci e vedremo di risolvere insieme il problema.