Utopos Media è un'azienda totalmente indipendente, supportata principalmente dai membri della community di Utopos.it e dall'applicazione mobile.

Gli iscritti al piano gratuito riceveranno tramite email una nuova storia ogni mese, mentre i membri paganti della community riceveranno una nuova storia in esclusiva ogni settimana — solitamente il venerdì.

Diventando un membro della nostra community, non solo sosterrai il nostro lavoro, ma avrai la possibilità di ascoltare le nostre storie in formato audio doppiate e prodotte professionalmente. L'esperienza di ascolto è davvero coinvolgente e divertente e siamo sicuri che valga i soldi dell'abbonamento.

Se sei interessato ad un abbonamento per la tua azienda, faccelo sapere scrivendoci qui.

Se sei interessato a regalare a qualcuno un abbonamento a Utopos, scrivici qui.

Qualche dettaglio tecnico:

Ecco l'elenco dei servizi di terze parti che utilizziamo per far funzionare Utopos e il suo programma di abbonamento premium:

Per qualsiasi questione riguardante la privacy, puoi trovare qui la nostra Privacy Policy. Per qualsiasi domanda al riguardo puoi scriverci attraverso questo modulo di contatto.

Domande frequenti:

  • Non risiedi in Italia? Va bene lo stesso. Utopos vive su Internet e Stripe è in grado di effettuare pagamenti da qualsiasi parte del mondo.
  • Non hai una carta di credito? Non importa. Contattaci e vedremo di trovare un'altra soluzione.
  • Posso avere uno sconto? Ci spiace ma la risposta è no. 4€ al mese è già molto poco per il lavoro che facciamo. Tutti i nostri autori, illustratori e doppiatori sono pagati per offrirti del contenuto originale e di qualità.
  • Sto avendo problemi con il mio abbonamento. Contattaci e vedremo di risolvere insieme il problema.